|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
Rispondo a te e a tutti gli altri.
La funzione "rispondi" è disabilitata, quindi nessuno può farti delle domande in pubblico ma verrai contattato in mp, quindi in mp risponderai.
Il topic può essere modificato dal proprietario così com'è sempre stato e quindi se vuoi puoi aggiungere qualcosa per spiegare meglio cosa vendi.
Per il resto, ricordatevi che è tutto gratuito e i moderatori stanno molto tempo sul mercatino e rispondono a segnalazioni che costantemente arrivano in mp.
Purtroppo, per colpa loro, come sempre ci vanno di mezzo tutti.
Purtroppo il buon senso da parte di tutti non c'è.
|
daccordo che i moderatori fanno il lavoro gratis, lo capisco perfettamente visto che facevo parte dello staff di un portale fino a poco tempo fa'..
ma questo portera' a far regnare l'anarchia a mio parere
nessuno rispettera' piu' le code di prenotazione visto che solo il venditore le sa
nessuno si mettera' a controllare pagine e pagine di topic per cercare del materiale e poi appena mandi un pm scopri che e stato venduto di gia'
il venditore si vedra' costretto magari a rispondere alla stessa domanda decine di volte
a questo punto se non potete gestire il mercatino meglio chiuderlo
se prendiamo come esempio un forum veramente con migliaia di topic nel mercatino (hwupgrade) problemi li non ne ho mai visti se non in casi sporadici..chi sgarra paga e non per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti
poi ovviamente liberissimi di cambiare il regolamento ma meno annunci = meno pubblicita' vista = meno introiti per il sito ed e' a mio avviso un aspetto da non sottovalutare