Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con la siringa "entra" nella bocca dell'aiptasia, deciso, lei si ritira e tu siringhi
5 ml sono cmq tanti se non è enorme!
io facevo 2 gocce di acido acetico per esempio...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
È piccolina faccio 3 ml.. Ma va bene qualsiasi aceto da cucina?
hai per caso boccettine zeovit? ho visto che usi la zeolite
anche qualche goccia zeospur va benissimo... (base acido acetico)
sicuro ?????
da quello che ho letto dovrebbe essere a base di rame
normalissimo aceto da cucina ......inietti qualche goccia all'interno dell'aiptasia e hai risolto
normalissimo aceto da cucina ......inietti qualche goccia all'interno dell'aiptasia e hai risolto
concordo
aceto e via - al limite al massimo te la ritrovi e bona lì
PS: senti l'odore dello zeospur, la base liquida è acetico diluito (o era lo zeostart2? insomma dall'odore lo riconosci). ma che dico? vai con l'aceto e scusa
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare