Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-09-2011, 14:13   #11
sampa85
Pesce rosso

Città: Chiaravalle(AN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
li conosco di persona e posso assicurare che sono organizzati molto bene.....non ho mai acquistato da loro on line ma tutti ne parlano molto bene.....sicuramente è stato un caso
sampa85 non è in linea  

Vecchio 27-09-2011, 15:21   #12
fab74
Guppy

L'avatar di fab74

Città: Napoli
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da sampa85 Visualizza il messaggio
li conosco di persona e posso assicurare che sono organizzati molto bene.....non ho mai acquistato da loro on line ma tutti ne parlano molto bene.....sicuramente è stato un caso
Tu dici che sarà un caso? Bah sarà!!!!
fab74 non è in linea  
Vecchio 27-09-2011, 23:52   #13
fgualaz
Avannotto

L'avatar di fgualaz

Città: Cremona
Feedback 1/100%

Oggi finalmente hanno spedito, ieri pero ho dovuto telefonare e cancellare le piante che non avevano
fgualaz non è in linea  
Vecchio 28-09-2011, 12:29   #14
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

il banner che si potranno avere ritardi a causa del numero massiccio di ordini c'è già da un pò...per le piante vedi le info http://www.acquariomania.net/online-...2ca40bf8b5a532
e comunque non sono segnate come disponibili...abbiate fede che arriva tutto..i casini dei corrieri sono un altro caso perchè alcuni in certe zone lavorano da schifo (esperienza personale gls) sul lavoro mio...comunque pazientate un pò..
lollobass non è in linea  
Vecchio 28-09-2011, 13:52   #15
fgualaz
Avannotto

L'avatar di fgualaz

Città: Cremona
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da lollobass Visualizza il messaggio
il banner che si potranno avere ritardi a causa del numero massiccio di ordini c'è già da un pò...per le piante vedi le info http://www.acquariomania.net/online-...2ca40bf8b5a532
e comunque non sono segnate come disponibili...abbiate fede che arriva tutto..i casini dei corrieri sono un altro caso perchè alcuni in certe zone lavorano da schifo (esperienza personale gls) sul lavoro mio...comunque pazientate un pò..
Ciao, il link che hai postato parla In modo generico, quello in homepage che parla dei ritardi invece è un'altra cosa, io l'ho visto da poco ma potrebbe essermi scappato. Il materiale ci mancherebbe che non arrivi (anzi è arrivato stamattina) la mia preoccupazione non era quella mi sarebbe bastato sapere cosa mancava e eventualmente una previsione di arrivo. Unico appunto che posso fare è quello, la cattiva comunicazione.
fgualaz non è in linea  
Vecchio 29-09-2011, 14:58   #16
Hiraya
Guppy

L'avatar di Hiraya

Città: Riposto
N° Acquari: 4
Feedback 3/100%

io ho acquistato una volta e tutto e' arrivato in tempi brevi
certo la comunicazione via mail non e' il loro forte ma se si ha urgenza si puo' sempre chiamarli al telefono
Hiraya non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 12:27   #17
Owl911
Protozoo

L'avatar di Owl911

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

Siamo a marzo...il banner c'è ancora, mettono ancora come disponibili prodotti che non hanno (e te lo dicono via mail dopo 1 settimana che non ci sono) e i tempi d'attesa sono incredibili...mah
Io ormai da loro (quando quello che cerco non è disponibile su acquariumline o da thereefer) acquisto solo con contrassegno.

Che poi io dico...ma se è vero (bah) che avete così tanti ordini....tanti ordini = tanti $ se fai bene il tuo lavoro = puoi anche prenderla una persona in più.

E poi il fatto che siano gentili non vuol dire nulla, con tutti i soldi che gli diamo quando si ordina mezza plafo o mezzo schiumatoio ci mancherebbe pure che ritardassero e fossero anche maleducati...
Io sinceramente vedo più la maleducazione nel fregarsene del fatto che magari la gente i soldi non li trova per strada mentre va in edicola...che non l'educazione per chiederti "scusa se ti stiamo bloccando i soldi da 2 settimane".
Owl911 non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 13:51   #18
nicola989
Ciclide

L'avatar di nicola989

Città: foggia
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 1/100%

ragazzi io ho comprato molte volte da loro, sono sempre stati precisissimi..avete beccato un momento no..

nicola989 non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 18:42   #19
Mimmino
Guppy

L'avatar di Mimmino

Città: Castelfranco di Sotto (pi)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Io sono cliente di Acquariomania da solo qualche mese e compro quasi esclusivamente da loro. Anche a me è capitato di dover aspettare magari qualche giorno in più per vedermi recapitato l'ordine ma...
- sono gentili (e questo è il minimo visto che siamo la loro "fonte di reddito")
- gli imballaggi sono sempre ben curati
- il servizio clienti funziona in maniera adeguata (almeno per la mia esperienza)
- mi è capitato di dover contestare un oggetto malfunzionante (che ovviamente non dipendeva da loro) e subito il giorno seguente mi è stato sostituito.
Detto questo non posso non esprimere la mia soddisfazione nei loro confronti. Magari ci saranno anche negozi online che sono più rapidi, ma che magari hanno prezzi più alti, cataloghi più ridotti, spese di spedizione più alte, ecc ecc...
Se qualcuno è rimasto insoddisfatto per i tempi lo posso capire, ma sono cose capitano. In fondo c'è da chiedersi "come mai ho scelto questo sito per i miei acquisti?". La risposta sicuramente è che hanno dei prezzi concorrenziali ed un catalogo che non tutti hanno.
Per me sono i migliori
Mimmino non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 22:00   #20
Owl911
Protozoo

L'avatar di Owl911

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

Come catalogo sicuramente è notevole...
Comunque si per i tempi vabbè non è un grosso problema più che altro perchè hanno messo anche il banner.
A me ha dato un po' fastidio il fatto che su 6 prodotti ben 4 li devono ordinare, uno non è disponibile neanche dal fornitore quindi ci devo rinunciare e lo dovrò ordinare da un'altra parte...e tutto questo me lo vengono a scrivere 1 settimana dopo che ho fatto l'ordine.

Poi vabbè oh chiaramente stiamo parlando di raschietti e schiumatoi, quindi non c'è motivo di arrabbiarsi per ste cose...però insomma almeno aggiornare la disponibilità non sarebbe male.

Vabbè, aspettiamo :D
Owl911 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariomania , tempi