Io sono cliente di Acquariomania da solo qualche mese e compro quasi esclusivamente da loro. Anche a me è capitato di dover aspettare magari qualche giorno in più per vedermi recapitato l'ordine ma...
- sono gentili (e questo è il minimo visto che siamo la loro "fonte di reddito")
- gli imballaggi sono sempre ben curati
- il servizio clienti funziona in maniera adeguata (almeno per la mia esperienza)
- mi è capitato di dover contestare un oggetto malfunzionante (che ovviamente non dipendeva da loro) e subito il giorno seguente mi è stato sostituito.
Detto questo non posso non esprimere la mia soddisfazione nei loro confronti. Magari ci saranno anche negozi online che sono più rapidi, ma che magari hanno prezzi più alti, cataloghi più ridotti, spese di spedizione più alte, ecc ecc...
Se qualcuno è rimasto insoddisfatto per i tempi lo posso capire, ma sono cose capitano. In fondo c'è da chiedersi "come mai ho scelto questo sito per i miei acquisti?". La risposta sicuramente è che hanno dei prezzi concorrenziali ed un catalogo che non tutti hanno.
Per me sono i migliori