Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
è un raro esemplare di Epicystis Crucifer, un anemone nano di provenienza USA, dalle loro parti è chiamato Rock anemone o Flower anemone..
la alimento a giorni alterni con mysis, vongole, spirulina, zoo, cyclop e artemia, ora si vede che ha preso forma..all'inizio se ne stava tutta raggrinzita..
..da grande se tutto procede bene..bè..guardate che spettacolo: QUI
è un raro esemplare di Epicystis Crucifer, un anemone nano di provenienza USA, dalle loro parti è chiamato Rock anemone o Flower anemone..
la alimento a giorni alterni con mysis, vongole, spirulina, zoo, cyclop e artemia, ora si vede che ha preso forma..all'inizio se ne stava tutta raggrinzita..
-28
Come non ci ha preso nessuno....e io!?
In effetti era proprio al Rock Flower Anemone che pensavo, solo che io li avevo visti con più tentacoli!
Comunque molto bello
P.S. OT
dove lo hai trovato????
comunque adesso ci dici anche dove l'hai presa.... ne voglio una per il refugium!
non và più neanke a me il link..allora ho salvato e postato la foto..
Originariamente inviata da Bigshow
Originariamente inviata da dony3000
Originariamente inviata da Bigshow
un qualche tipo di anemone???
fuocoooooooooooooo
dai può bastare..però non c'ha preso nessuno
-28
Come non ci ha preso nessuno....e io!?
In effetti era proprio al Rock Flower Anemone che pensavo, solo che io li avevo visti con più tentacoli!
Comunque molto bello
P.S. OT
dove lo hai trovato????
infatti ti ho citato perchè 6 l'unico che c'ha preso
l'ho presa su reefland.it
Originariamente inviata da nisci_mi
anemone...molto bella!!!la mia è cosi !!!
dove l'hai trovata? e da quanto tempo ce l'hai?????
Molto carina, dove ho preso il mio bestione ce n'era uno piccolo tutto bianco...mi ha tentato però non sapevo se il clarkii avrebbe gradito...voi che dite?
Ora è qui..
Originariamente inviata da nisci_mi
anemone...molto bella!!!la mia è cosi !!!
Bella, si! Io ne ho tre, una fucsia praticamente da quando ho allestito questa vasca (non mi ricordo se c'era nel 25l) e altre due arancio fluo messe dopo!