Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in polinesia e prendo mario89xxl e lo metto a controllare che paolo piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio
d'oh
e poi voglio vincere il guinness dei primati per aver costruito lo skimmer più grande del mondo.
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio
A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..
se vinco il superenalotto, mi compro 1000 metri di laguna in Polinesia, prendo Federico rosa che controlli Mario89xxl mentre controlla che Paolo Piccinelli lavori per bene che questi alcolizzati bisogna sempre tenerli d'occhio
A parte gli scherzi vorrei aprire una
Scuola seria come era una volta.. E metterei il piccinelli a insegnare..se smette di bere..
Cavolo pure tu??? A saperlo, avrei risposto direttamente stasera verso le 11... almeno fino a domani mattina avrei fatto io da padrone
beh sognare non costa nulla fantasticare nemmeno..e godiamoci ste fantasie..si si bella la laguna in polinesia..un po meno la scuola seria con bacchettate ecc..al massimo un college ahah col piccinelli preside... e il buddha insegnante di biologia e chimica
se vincessi io.....
farei un volo fuori orbita, perchè il mio più grande desiderio è provare l'assenza di gravità e osservare il vuoto del cosmo intorno e nel frattempo guarderei dall'alto la Grande barriera corallina per controllare se Bhudda, Federico rosa, Mario89xxl e Paolo Piccinelli stanno facendo un buon lavoro
tornato a casa mi tengo il mio nanoreef, perchè già mi stressa abbastanza e sono soddisfatto così XD