ciao ho comprato un hydor new performer 800 doppia pompa intanto che aspetto la mia vasca è in funzione da un amico che ha una vasca sps lps da 360 l+sump me lo sta provando lui... e dai risultati non è affatto male....magari chi dice che è una ciofeca lo ha provato ed avuto impressioni negative....magari in quella vasca non andava... ma questo si sà magari non tutti ci troviamo bene con i stessi prodotti... i vecchi performer avevano dei problemi.... è vero.. però questi nuovi sono stati molto migliorati... e sono anche abbastanza silenziosi...per la pompa (monta una l 45sk..che pare vada bene. per il carico una pompa l30 (noi abbiamo messo questa)..per il fatto della regolazione..si sà.. bisogna perderci un po di tempo ma alla fine ci si riesce ugualmente..comunque queste sono le mie impressioni.. detto questo credo di aver comprato uno schiumatoio accetabile ad un prezzo conveniente...poi ognuno farà la sua scelta...senza nulla togliere alle marche h&s lgm deltec ecc...
------------------------------------------------------------------------
e comunque il modello 1250.. monta doppia pompa di schiumazione piu pompa di carico..
Ultima modifica di ugorudy; 05-09-2011 alle ore 17:25.
Motivo: Unione post automatica
|