Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche io appena l'ho vista l'ho definita inquietante, ma omeroped mi ha anticipato nella definizione
Io la metterei su ebay e me la toglierei tra i piedi, tanto qualcuno a cui piace lo trovi
Se lo metti in vendita su Ebay lo compro e lo metto in testa ad un paracarro che ho in giardino.
Gli metto due lucette negli occhi e ci spavento i bambini del vicino.
Davvero un oggetto brutto modello Mercatone Uno o Ikea nel reparto Tribale
URCA! E' VERO!! come ho fatto a dimenticarlo! aveva fatto un servizio tempo fa Roberto Giacobbo di Voyager su di loro, sono una temibile tribù acquariofilo/guerriera/cannibale/adoratrice di idoli alieni templari
si da LUI...
che ti vuole fare un "servizio" (brrrr) sotto casa