Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi siete scordati dei giesemann
io li ho usati e per me sono ottimi
un altra riflessione:
secondo me molti neon sono uguali fatti dalle stesse ditte e cambia solo il marchio
effettivamente in europa ci sono solo 2 aziende che costruiscono neon che poi vengono rimarchiati dai fornitori quindi molti sono simili ma con marchi diversi
vi siete scordati dei giesemann
io li ho usati e per me sono ottimi
un altra riflessione:
secondo me molti neon sono uguali fatti dalle stesse ditte e cambia solo il marchio
effettivamente in europa ci sono solo 2 aziende che costruiscono neon che poi vengono rimarchiati dai fornitori quindi molti sono simili ma con marchi diversi