Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no no Ba
ho aggiunto solo le foto dell'anubias, le altree sono le stesse
Ma il tuo consiglio l'ho seguito, ho tirato tutto un pò più su
;)
le echinodorus di molto (appena riesco farò le foto per mostrartele), la valli un pò di meno, perchè mi sembra molto instabile, e avevo paura che tirandola su se ne venisse proprio fuori!
e ho fatto la stessa consa anche con la sagittaria, cercando di tirar fuori la rosetta
il fotoperiodo è già interamente di sera: le luci si accendono alle 20, e vanno fino alle 2 di notte circa
si...diciamo che lo sto aumentando
era a 8, ma poi ho riallestito, spostando alcune piante, e inserendone di nuove
allora ho ridotto a 6 ore, ma date le alte temperature, vorrei aspettare a portarlo a 8
si, coperchio aperto, ma solo quando sono in casa, ho sempre il timore di tornare e trovarmi dei "saltatori" seccati per terra!
era a 8, ma poi ho riallestito, spostando alcune piante, e inserendone di nuove
allora ho ridotto a 6 ore, ma date le alte temperature, vorrei aspettare a portarlo a 8
errore.
quando ci sono già piante presenti se ne aggiungono altre non si ricomincia da capo (ma scusa che senso avrebbe? danneggi le piante già presenti!)
2 opre in più o in meno non ti cambiano niente sulla temperatura, torna alle 8 ore....
apri un po' il coperchio.
ba
ah no?
ma quelle presenti (sostanzialmente le due echinodorus) sono state tolte, e riposizionate...quindi ho pensato di ridurre un pò, per poi riaumentarle dopo che si fossero riadattate
comunque provvedo subito
voi ogni quanto cambiate i vostri neon?
perchè forse anche quello influisce...
ah, prima avevo dimenticato
Ovviamente il termoriscaldatore è staccato da tempo!