Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
bhò, io lo usato, ha schiarito chi era del suo colore inefficace su quelli che doveva schiarire, quindi riposto in frigo.
ho anche la sensazione che alcune talee se smarronate x vasche lasciate andare e poi riposte in vasche a posto non si riprendano più....
arturo sugli sps smarronati non funziona come lo stesso zeospurg
e quindi come li si recupera?
e na parola io al cambio vasca una colonia bellissima gialla punte viola mi e smarronata e non lo piu recuperata
secondo me x recuperarli ci vogliono condizioni della vasca perfette e tanta pazienza
e na parola io al cambio vasca una colonia bellissima gialla punte viola mi e smarronata e non lo piu recuperata
secondo me x recuperarli ci vogliono condizioni della vasca perfette e tanta pazienza
quindi in conclusione devo solo mettere sps colorati e dire addio al pensiero di colorare cio che ho.....
quanti litri è la vasca in foto
ps è stupenda.......
quindi in conclusione devo solo mettere sps colorati e dire addio al pensiero di colorare cio che ho.....
quanti litri è la vasca in foto
ps è stupenda.......
non devi buttare niente un sps si puo scurire x diversi motivi bisogna capire quali ad es. integrazioni di elementi sbagliate,nitrati e fosfati alti ecc.
nel mio caso e successo al cambio vasca,tutti gli animali hanno perso colore ma nel giro di qualche mese tutti recuperati tranne quello in foto,forse non ho trovato la giusta posizione ma non potevo far niente perche era attaccato a una roccia di 5 kg...........magari spostandolo....però e andata così