Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...Mi accodo a quanti hanno detto che le rocce piccole in alto sarebbero da spostare, e concordo con Ciccio66 per quel che riguarda il Nac7 se vuoi spendere il giusto ed avere uno schiumatoio ugualmente valido.
Ok ragazzi, per quanto riguarda le rocce in alto, so che non sono il massimo, ma sono provvisorie. Quando ho fatto il cambio vasca ho dovuto metterne 30 kg di nuova e quelle facevano parte delle mie vecchie, siccome ho dei coralli in parcheggio dal mio negoziante, mi serviranno da supporto quando li riprendero'. Quindi la parte in alto della rocciata verra' leggermente modificata, mentre rimane cosi' tutto il resto.
Per il NAC 7 , scusate l'ignoranza, ma di che schiumatoio si tratta ??, avete qualche link per capire e per farmi un'idea. Grazie ancora.
ciao complimenti per la vasca,per lo schiumatoio ti sconsiglierei di prendere il nac7 non perche non sia un buon prodotto anzi secondo me molto valido ma per i litri della tua vasca lo trovo sottodimensionato io lo uso su una vasca 65x55x50h per renderti l' idea quindi mi orienterei sui modelli piu grandi .
buon lavoro .
Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma come ho gia' detto in premessa, lo skimmer lo cambiero' e per l'appunto ho chiesto aiuto in merito.
Le rocce in alto ho gia' spiegato che sono provvisorie e che la parte in alto verra' leggermente modificata.
Superpippo, grazie per la dritta e grazie anche agli altri che mi hanno indicato il NAC, adesso lo valutero'.
Valerio75, lo conosci anche tu ? Qui in zona non e' che ce ne siano tanti affidabili.