Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono riuscito ad identificarlo .........è una bellissima colonia ramaria flava
meeerda .......non avrò mica messo un fungo in vasca -05
OK.... sveliamo l'arcano....
Mercoledì io e stefano66 siamo andati alla ricerca di porcini in vallecamonica (che ovviamente non abbiamo trovato ) in compenso abbiamo visto questo splendido fungo e ci è balenata immediatamente un'idea subdola... "se lo mettessimo in vasca... e ne chiediamo l'identificazione???".
detto fatto... un pò di photoshop e il funghetto è finito direttamente nella vasca di stefano
qui sotto vi posto le due foto originali...
il fungo in valbrandet:
e la roccia (in realtà l'acquario è il mio)
Sperando di non aver offeso nessuno... soprattutto le persone che si sono date da fare per identificarlo
Rimaniamo dell'idea che come corallo era veramente bellissimo
inoltre anche stefano era riuscito a tirare fuori il colore!!!
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
OK.... sveliamo l'arcano....
Mercoledì io e stefano66 siamo andati alla ricerca di porcini in vallecamonica (che ovviamente non abbiamo trovato ) in compenso abbiamo visto questo splendido fungo e ci è balenata immediatamente un'idea subdola... "se lo mettessimo in vasca... e ne chiediamo l'identificazione???".
detto fatto... un pò di photoshop e il funghetto è finito direttamente nella vasca di stefano
qui sotto vi posto le due foto originali...
il fungo in valbrandet:
e la roccia (in realtà l'acquario è il mio)
Sperando di non aver offeso nessuno... soprattutto le persone che si sono date da fare per identificarlo
Rimaniamo dell'idea che come corallo era veramente bellissimo
inoltre anche stefano era riuscito a tirare fuori il colore!!!
Uhahahah riuscito benissimo che capperi di funghi pero'