Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
oggi ho contattato negoziante e causa ferragosto la vasca nn era ancora partita cosi sono riuscito aconvincerlo a farmi due scarichi completi xinout visto i vostri consigli ora mi sorge un altro dubbio che pompa posso montare che mi alimenti tutte e 2 le entrate e che nn consumi una cifra
se ci vuoi alimentare i due scarichi + reattore di calcio e letto fluido prendi una nj4500.
se vuoi aggiungere anche un refrigeratore allora prendi una nj6000.
ho guardato consumo della 4500 50 watt mi sembrano tanti visto che alimeterei solo reacalcio aquabee2000/1nn potrebbe bastare o al limite una 3000 visto che consumano un po meno
Ultima modifica di calareef; 16-08-2011 alle ore 20:41.
Motivo: modifica