|
Quote:
|
come no ... le siliconature vanno fatte 1/4 dello spessore del vetro solitamente ...
lo spessore lo puoi fare come vuoi .. se ci ragioni con la calma vedrai che lo spessore dei lati anteriolre e posteriore riflette lo spessore che stà nelle pareti laterali ... fai un modellino in plastica o con dei fogli e guardaci
|
la matematica non è una opinione, secondo le tue dimensioni, quelle che hai dato nella prima pagina, vebrai che ottienti esattamente 50 per ogni lato, quindi non hai calcolato lo spazio per le siliconature.............
|
Quote:
|
il trasparnete non si riempie di nulla
|
E chi ha parlato di riempimento? Io ho detto che col tempo il trasparente diventa marrone, in pratica si ricopre di sporco e di batteri che rendono il silicone un vero schifo a guardarlo.
|
Quote:
|
altrimenti le larve possono avere problemi..
|
Larve? Stiamo ancora parlando di pesci?
|
Quote:
|
un altro motivo è che i piccoli in troppa acqua possono fare fatica ad attaccarsi la prima volta ai genitori
|
Infatti in natura a causa delle enormi di mensioni del rio delle amazzoni, i discus non si riproducono.............
Scusami, ma da quello che scrivi, io credo che tu non abbia alcuna competenza per dare consigli.