Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
se riesco a convincere i miei a subappaltarmi un pezzo di praticello 'sta primavera mi faccio un laghettino
credo sia per me l'unica occasione di avere una "vasca" un po' grandicella.
P.S.: manco le vaske comemrciali sono esenti da sorprese però!!! ieri è letteralemnte saltato il tirante della mia "splendida Resun" sgrunttt.... ora sto con comperkio appoggiato e una bella barra filettata a far da morsetto in attesa di decidere se e come riparare -28d#
Però ci posso pensare a casa della mia mamma ma ho un piccolo problemino...
Ci sono una marea di gatti in giro!!!
Notizia dell'ultima ora!!!!
Forse riesco a recuperare un vascone di un negozio che devono togliere x problemi di spazio!!!!
Speriamo bene!!!
Le misure dovrebbero essere 150*60*60!!!
Che ne dite può essere una soluzione per il colosso???
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Stao pensando ma quanto può pesare una bestia del genere finita???
Perchè dove la dovrei mettere c'era il mobile della sala!!!
Dovrebbe reggere il pavimento noooooo???
diciamo...750 kg...per difetto...540 kg di acqua e sabbia + 100 kg di vetro+ eventuali sassi....E IL PLECO quando crescerà....http://fishiezoo.com/images/data/507/3pleco5-med.jpeg
oppure se vuoi lustrarti gli occhi vai su www.plecofanatics.com e clicca su "home" più volte finchè vedrai le foto dei pescatori di pleco...
io ne ho stimato uno sui 6 kg...