Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-02-2006, 20:18   #11
lucafeccia
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao revo! non me la cavo tanto bene con ciruiti stampati ed elettronica! ormai l ho preso su ebay mi e' arrivato oggi! sembra ottimo! e l ho pagato pokissimo!
lucafeccia non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-02-2006, 09:38   #12
lucafeccia
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io le ho! se riesco le scannerizzo e le posto!
lucafeccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2006, 13:02   #13
Nunzio73
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2005
Messaggi: 868
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Nunzio73

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucafeccia
ciao revo! non me la cavo tanto bene con ciruiti stampati ed elettronica! ormai l ho preso su ebay mi e' arrivato oggi! sembra ottimo! e l ho pagato pokissimo!
alla fine quale hai preso?
__________________
ciao da Nunzio
VENDO BALLAST T5 DA 80W NUOVI[/b][/color]




Nunzio73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2006, 17:03   #14
lucafeccia
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 1.018
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questo:
http://cgi.ebay.it/timer-temporizzat...QQcmdZViewItem
qui in casa mia non ho mai avuto problemi di corrente quindi questo x me va piu' ke bene! l unica cosa ke ha le prese tedesche! x il resto x me e' perfetto!
lucafeccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2006, 15:34   #15
sedano
Discus
 
L'avatar di sedano
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Età : 47
Messaggi: 2.894
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Allora inizio dicendo che quoto quello che dice Nunzio73 perchè ce l'ho pure io e ho appurato la cosa.Poi vi posto le istruzioni in italiano



REGOLAZIONE DELL’ORA E DEL GIORNO DELLA SETTIMANA

E’ possibile visualizzare l’ora in due formati: 12 ore (A.M e P.M.) e 24 ore. Per passare da una visualizzazione all’altra tenere premuto per qualche secondo il tasto CLOCK

Per regolare il giorno della settimana tenere premuto il tasto CLOCK e contemporaneamente premere il tasto WEEK fino a quando sul display non viene visualizzato il giorno che si vuole selezionare.
Per regolare l’ora agite nello stesso modo utilizzando il tasto CLOCK in combinazione con il tasto HOUR per la regolazione delle ore e il tasto CLOCK in combinazione con il tasto MIN per la regolazione dei minuti.

PROGRAMMAZIONE DEL TIMER

Per programmare le prese del timer agire come segue:

Premere il pulsante PROG, a questo punto apparirà sul display la scritta 1on e potrete impostare l’ora di accensione del programma 1 agendo sui tasti HOUR e MIN, una volta impostata l’ora bisogna impostare il canale premendo sul tasto CH1-3 sulla destra del display una freccia vi indicherà il numero del canale selezionato. Una volta impostato il canale, premere nuovamente il tasto PROG, apparirà sul display la scritta 1off e potrete impostare l’ora di spegnimento del programma 1 agendo come già descritto per l’impostazione dell’ora di accensione. IMPORTANTE selezionare nuovamente il canale, deve essere naturalmente lo stesso selezionato per l’accensione del programma 1.

A questo punto premendo il tasto PROG sul display apparirà la scritta 2on che corrisponde al programma 2, per la programmazione ripetete le istruzioni riportate per il programma 1.

Il timer gestisce 4 programmi distinti.

IMPORTANTE: ricordarsi per ogni programma di selezionare il canale corretto sia per l’accendimento che per lo spegnimento.

IMPORTANTE: il numero del programma non ha nessuna relazione con il numero del canale, per esempio prog 1 – canale 1 ecc., possiamo far comandare il canale 1 anche dal prog.3.

Per tornare dalla modalità programmazione alla visualizzazione dell’orario premere il tasto CLOCK
__________________
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
digitaledove , timer , trovarlo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11293 seconds with 12 queries