Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sa tanto di una ricerca di appuntamenti al buio......
Che brutta gente frequenta AP!!!!
Originariamente inviata da Hypa
scambi..... tenerlo in compagnia....
ragazzi come siete malizioni anche se andassero in cerca di duri, molli o a polipo largo... confido che si parli sempre e solo di coralli io sono in buona fede
Uhm.. Beh.. Forse... Rimarrò ad aspettare tre ore mia moglie in macchina...&389;
Mah dai mi fido di ruth.. (comunque mutande di latta) dove ci si vede?
In fondo mia moglie ci sa arrivare da sola a Milano.. &373;
Oh ma ruth si sara' mica offeso che non risponde più.. Dai angelo se vuoi ti filmo anche io ma non in mutande!! &389;&389;