buon sabato a tutti.... oggi mi sono andato a prendere i miei vetri per realizzare la mia vasca 55x55x65 tutti di 1cm e uno quello frontale exstrachiaro... mi sono costati 90 euri...... oggi pomeriggio mi sono fatto un po tutti i negozzi di acquari e di bricolage e ho acquistato la raccorderia askol per il filtro pratico, piu un cono che mi pesca l'acqua e mi e costato altri 30 euro, nel bricolagemi sono presodella carta gommata da 5cm e dei fogli di giornato... ma nn ho trovato un silicone buono per incollare la vasca e neanche uno stendi silicone... sapresti indicarmi un sito internet adeguato a cio e indicarmi la migliore marca di sillicone???? e adesso vi racconto la mia incazzatura totale oggi quele e stata, sono andato dal mio negoziante di fiducia per farmi fare un mobile in allumini, per realizzare cio dalle misure di 55x55x70 mi ha chiesto piu di 300 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

la cosa mi ha fatto molto arrabbiare e nn vorrei spendere tutti questi soldi per 4 tubi di merda... potreste darmi una alternativa??? ha da un altro negoziante ho trovato un mobile in legno delle misure che cercavo costa 90 euro macio paura che si gonfi anche se nn faccio la sump... sto nelle vostre mani aiutatemi