Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
di che modifica si tratta o riguarda il 110? ora aspetto che risponde lo skimmer e poi magari piano pinao alzo il livello della colonna di acqua
Sì solo il 100 che monta una pompa diversa
Originariamente inviata da sohal66
Originariamente inviata da Abra
Originariamente inviata da sohal66
Io il BM 110 l'ho regolato a 3.5 con 28 di acqua in sump, ma la mia atman è un in quanto quando va via la luce non riparte.
Gli hai fatto la modifica ?
Cristian ho inserito la pompa atman 2500 con girante mesh, ma credo di ritornare all'atman 3000 con girante ad aghi.
Ah ok...comunque se non riparte neanche quella a aghi...la modifica è una *******,basta chiedere,anche con quella a mesh bisogna farla, almeno io le ho dovute modificare entrambe.
Scusate l'OT
io ho il 150 ... il livello in sump è 25 ma è tenuto costante da una paratia... quindi lo skim ha un vano tutto suo.... anche io l'ho tarato a quell'altezza e mi schiuma bene...