Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ehm l'unica cosa che ho capito pure io è che a 25W corrisponde quella lunghezza,quindi come watt ci tocca rimanere a tanto . Vediamo se si può migliorare qls aumentando i K. Io avevo adocchiato questo in rete, visto che il mio progetto è quello di realizzare un biotopo di un fiume sudamericano. Vediamo se i più esperti me lo consigliano o meno:
La lampada arcadia che hai visto su abissi va bene è ottima per le piante....
dovreste provare ad aggiungere un'altro neon nella vasca con il fai da te, se vi è possibile e mettere un neon 840 (4000°K)....
a questo punto il risultato sarebbe ottimale
Grazie mille drago, anche io pongo la stessa domanda di twin , lasciare il neon in dotazione e aggiungere questo ke ho visto su abissi.
Poi ragazzi ho trovato l'articolo che fa la caso nostro :
Grazie x la dritta drago! fatto bene a riportare prezzo, non avendo la minima idea saprò come muovermi! provo nei negozi di elettricità.
Il neon ke ho visto io è 7000°K, cambia nulla vero?
Ciao a tutti i possessori dell'ANTILLE 100,
non sò le vs motivazioni per averlo comprato, io confesso che è stato per il prezzo stracciato (69 euro, mobile compreso), ma è il mio secondo acquario e mi preoccupa un pò: l'ho comprato sabato e ieri l'ho riempito di acqua per vedere se perdeva (come ho letto in qualche forum) e udite udite i vetri lato lungo si sono "imbarcati" per il peso dell'acqua!!!! non è una grossa curvatura, ma c'è, tant'è che se prima il coperchio era a filo adesso nella parte centrale, sia avanti che dietro, si forma un pò di spazio e appoggiando un righello lungo sul vetro tocca solamente al cento e non ai lati. Succede anche a voi la stessa cosa??? AIUTO!!! non vorrei allagare casa...
Se tutto va bene io di neon pensavo di montarne 3!!