ecco una panoramica della rocciata e dei coralli
ed ecco qualche animali da più vicino
la differenza si vede sia nei colori che stanno pian piano uscendo che dalla crescita molto molto più veloce rispetto a prima
qua la mini talea di digitata sta crescendo solo in larghezza praticamente guardate che sbavata sulla basetta l' ha coperta tutta..
la cata ancora non si apre però almeno ha tirato fuori i polipi e cmq è più aperta di prima non so più come fare per farla aprire..
son veramente contento qualche risultato inizia a vedersi magari non per via della plafo o magari non solo però i colori stanno pian piano uscendo, la crescita la si nota anche quasi giorno per giorno soprattutto sulle digitate e sulle foliose c'è da dire che ho sistemato lo skimmer che non lavorava al meglio senza l' impianto di autorabbocco, unica cosa negativa che non centra per niente con la plafo ho notato la presenza penso di un vermecane di circa 10cm, ed oggi ho ammazzato 3 vermetti simili di circa 1cm per precauzione dalla foto ovviamente non si vede benissimo però magari i più esperti sapranno riconoscerlo e consigliarmi, pensavo a settembre di spostare tutto coralli e rocce per cercare di eliminarlo,
a voi commenti