ottimo mi state mettendo su una buona strada... la plafo gia l ho trovata e una elos mi viene a costare compresa di spedizione 100 euro.... ora mio padre mi ha detto che vuole mettere i parke nel saloto e gli viene a costare un mare di soldi xke ha detto che e in ciliegio..e nn vuole che ci si fa uno schifo sul parke... e con mio fratello abbiamo deciso di realizzare un 80x50x50 senza sump, e mi ha convinto, poiche sto cercando anche un deltec mc600 che si appende a bordo vasca... e volevo dirvi che io ho anche un filtro pratiko 200 diviso in 3 scomparti e mettero sabbia corallina grossa, zeolite e resine........ e la mia domanda viene qui, ci sono in commercio i tubbi esterni quelli che si appoggiano a bordo vasca senza buchi sul vetro e mi sempra che siano 15mm di diametro, e volevo sapere se compro un refrigeratore che e di 12mm i tubi di diametro lo si possano adattare???? che ne dite ??? potrebbe funzionare la vasca??? in questo modo???