che dire la vasca è veramente incredibile sia per tecnica che per crescita, ho seguito il 3d su reefcentral dall'inizio, ma non ho letto tutto....vorrei sapere se pesca l'acqua dal mare (ma credo di sì)....peccato solo che sia in una stanza piccola e non si possa vedere una bella panoramica alla giusta distanza!
Di animali ne ha di stupendi, soprattutto i pesci sono tutte rarità (gemmatum, hawaiensis e tutti quei pagliacci particolari), e i coralli che dire...magnifici e che crescita....però ha dalla sua che per far shopping basta che vada a farsi un bagnetto e ha la scelta più ampia possibile e se ha bisogno di particolarità ha solo l'imbarazzo della scelta in che farm andare (ed essendo uno piuttosto conosciuto gli faranno dei prezzacci su pezzi che già in farm locali costeranno un'inezia)...l'unico neo è che si vedono i sostegni in plexi della rocciata e credo che se continuerà questa crescita o talea spesso i pezzi in cima o si ritroverà un bell'ombrellone in superficie e tutto il resto in ombra.....
Non so come si faccia a criticare negativamente una vasca del genere..............
|