|
Originariamente inviata da luchy
|
ma,qui sul forum mi avevano tutti consigliato gli Oto perchè compatibilissimi con gli apistogramma,anche durante un'eventuale fase di riproduzione dei ciclidi nani.
Poi volevo dire che ho messo da 2 giorni la Co2 ed essendo la prima esperienza con l'anidride carbonica volevo sapere più o meno quanto ci vuole per vedere il ph abbassarsi gradualmente? avendo un circa 40 litri ho messo 3/4 bolle al minuto
|
Secondo me 3 oto ci possono stare tranquillamente insieme ad una coppia di borelli. Gli oto non predano la prole come potrebbero farlo i cory o altri pesci o loricaridi, anche se comunque lyrthanas parlava di cory nani quindi più piccoli e non danno grossi problemi, tanto per la difesa delle uova ci pensa sempre la mamma. Un conto è difendersi da 5 cory normali e un altro da 3 cory nani...
Per la co2 il discorso bolle è relativo. Se ti interessa sapere dettagli sul ph, quantità di co2 etc ti conviene aprire un altro topic nella sezione giusta in modo da parlarne in maniera più approfondita. Non si può spiegare in due parole. Io per esempio erogavo (ora non più) un centinaio di bolle al minuto per 85 litri.....ma dipende, dipende e dipende
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)