Allora se le dimensioni sono quelle al lordo sono 81 litri, di solito io tolgo sempre un 5 cm di altezza tra sabbia, arredamento e bordo vasca, quindi sei sui 72 litri netti...quindi di luce ne serve molta meno, diciamo che basterebbe un neon da 15w in più ai tuoi per un totale di 45W (0.6 w/l), mentre per fare le cose fatte bene ne dovresti aggiungere 2 da 15W per un tot di 60W e 0.8 w/l, ottimali per quelle e parecchie altre piante...
Se togliessi la plafoniera che hai ora per sostituirla solo con 11 W non va bene, devi cercarne una con più potenza...ma io lascerei stare i led per ora, a maggior ragione quelle scrause da negozio con led poco performanti... i led professionali costano molto, tra l'altro quindi fossi in te mi butterei su una plafo T5..
Una precisazione: più metti piante che necessitano di più luce, maggiori saranno le attenzioni da dare loro in termini di fertilizzazione e co2...inoltre non esagerare con la luce, magari sarai tentato di mettere una plafoniera potente, una volta scoperchiata la vasca, ma ricorda che più luce = più alghe/evaporazione, quindi resta sotto 1w/l...