Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 12-06-2011, 20:28   #11
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
vista, stuependa gara, a tratti la peugeot però molto antisportiva
pirataj non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 12-06-2011, 23:37   #12
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

bella
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 00:11   #13
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
N° Acquari: 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

sono ingegneria di galleria l'abbiamo sviluppata qui in italia ed è stata veramente un'emozione unica vederla tagliare il traguardo.
Se avete la possibilità venite a Imola a inizio luglio a vedere la gara perchè meritano veramente tanto queste macchine altro che la formula uno!
Vecchio 13-06-2011, 00:57   #14
PIPPO5
Discus

L'avatar di PIPPO5

Città: Aprilia
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

bellisssima.......allora complimenti anche a te x la bella riuscita!!
Vecchio 13-06-2011, 01:09   #15
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

e mettiamoci anche che è un Diesel.....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 04:25   #16
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Feedback 4/100%

Capisco l'entusiasmo.... ma... un diesel, un audi, la macchina migliore del mondo... mi sembra un tantino esagerato....

a prescindere dal fatto che non esiste la macchina migliore del mondo, può aver battuto le sue avversarie in quella categoria, ma non può magari nulla contro alte di altra categoria....

per me l'essenza di auto (cosa molto soggettiva) può essere la Pagani Zonda, come magari invece l'arma definitiva da pista acquistabile per uso "civile" può essere la nissan GT-R... ma i prototipi, come le formula uno, per me stanno bene dove stanno...

molto emozionanti le gare e i tecnicismi che ne derivano, ma troppo lontane dalla nostra realtà...

tutto ciò, ovviamente... IMHO.
Vecchio 13-06-2011, 04:40   #17
Tezzeret
Guppy

L'avatar di Tezzeret

Città: Occhiobello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 0/0%

Ben non vorrei smontare il tutto, ma io reputo l'audi una delle migliori marche al mondo, e non dico di macchine impensabili e irraggiungibili come la pagani zonda, la koenigsegg e te ne potrei citare davvero una valanga, e poi scusa grazie che in un altra categoria magari farebbe schifo, se no perche le fanno le categorie??
E trovo quella macchina non stupenda, di più, non tanto per il lato estetico che puo piacere o meno, ma per la sua funzionalità unire il design al fattore della velocità non è studio da poco.
E poi perchè il diesel dovrebbe essere inferiore? Per citare un campione come Valentino rossi, che andò in yamaha dalla potentissima onda e vinse comunque tutto quello che c'era, tanto di cappello all'Audi, che con un turbodiesel all'avanguardia e di ultimo livello, è riuscita a battere macchine con motori a benzina, e sappiamo tutti quanto sia il divario di potenza scaturibile dai due motori, quindi tanto di cappello a quella macchina, davvero complimenti e immagino solo il lavoro fatto, ma deve essere stato fantastico.

Davvero davvero complimenti ai designer e ingegnieri italiani, e sopratutto di ferrara, la mia città
Tezzeret non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 07:31   #18
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Capisco l'entusiasmo.... ma... un diesel, un audi, la macchina migliore del mondo... mi sembra un tantino esagerato....

a prescindere dal fatto che non esiste la macchina migliore del mondo, può aver battuto le sue avversarie in quella categoria, ma non può magari nulla contro alte di altra categoria....

per me l'essenza di auto (cosa molto soggettiva) può essere la Pagani Zonda, come magari invece l'arma definitiva da pista acquistabile per uso "civile" può essere la nissan GT-R... ma i prototipi, come le formula uno, per me stanno bene dove stanno...

molto emozionanti le gare e i tecnicismi che ne derivano, ma troppo lontane dalla nostra realtà...

tutto ciò, ovviamente... IMHO.
Essendo dell'ambiente ti posso dire con certezza assoluta che non c'è macchina al mondo tranne ovviamente la peugeot sua stretta rivale che abbia le stesse performance in pista, come potenza e come efficenza aerodinamica anche una formula uno non può nulla, e questo lo dico con dati alla mano che ho e sviluppo tutto il giorno. Parliamo di macchine a trazione integrale, con motori diesel da più di 700 cavalli biturbo, e con un'aerodinamica all'avanguardia. Se poi naturalmente le vuoi confrontare con le macchine stradali allora posso anche dirlo da solo che centrano ben poco, ma come performance non c'è nulla di più.

Tag
brinda , lavoroadesso