Ben non vorrei smontare il tutto, ma io reputo l'audi una delle migliori marche al mondo, e non dico di macchine impensabili e irraggiungibili come la pagani zonda, la koenigsegg e te ne potrei citare davvero una valanga, e poi scusa grazie che in un altra categoria magari farebbe schifo, se no perche le fanno le categorie??
E trovo quella macchina non stupenda, di più, non tanto per il lato estetico che puo piacere o meno, ma per la sua funzionalità unire il design al fattore della velocità non è studio da poco.
E poi perchè il diesel dovrebbe essere inferiore? Per citare un campione come Valentino rossi, che andò in yamaha dalla potentissima onda e vinse comunque tutto quello che c'era, tanto di cappello all'Audi, che con un turbodiesel all'avanguardia e di ultimo livello, è riuscita a battere macchine con motori a benzina, e sappiamo tutti quanto sia il divario di potenza scaturibile dai due motori, quindi tanto di cappello a quella macchina, davvero complimenti e immagino solo il lavoro fatto, ma deve essere stato fantastico.
Davvero davvero complimenti ai designer e ingegnieri italiani, e sopratutto di ferrara, la mia città