Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco ho fatto i test di quanto produco e quanto scarto.....
ho riempito una bottiglia da un litro di permeato riempiendone 2 da 1,5 litri di scarto ....quindi il rapporto è si 1:3 e credo che sia molto buono perchè di solito si parla di 1:4
almeno i test no2 no3 sono sicuro..che sono a zero
il kh e il gh appena si mette una goccia diventano rispettivamente giallo e verde ....ma sono piuttosto pallidini i colori e quindi credo che significhi non rilevabile quindi 0
che poi sarebbe il regalo di compleanno ma ritardato di 6 mesi perchè abbiamo aspettato di prendere tutto insieme con la roba per il nuovo acquario...e sono molto contento che vada tutto bene perchè sono molto giovane e quindi se non vanno le cose dopo si incazza chi sponsorizza!!!