Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quello come ho gia' detto nel post in identificazione ciclidi, a mio parere, e' un A. resticulosa maschio....e spero vivamente non stia convivendo con il secondo maschio e 2 Mikrogeophagus ramirezi nella stessa vasca.....e se invece cosi' fosse...mi auguro la vasca sia di almeno 150 cm di lato lungo...
la vasca è questa anche se la foto non è recentissima: le misure sono 120*40*46, prima convivevano, adesso come dicevo ho spostato i ramirezi in una vasca piccola (ci sono solo loro e un piccolo ancistrus) sperando che siano davvero una coppia!
Forse la seconda è una femmina però non ne sono sicuro perchè la maggior parte dei ramirezi a pinna a velo sono maschi .
Facci sapere se i colori aumentano ancora :D