Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-06-2011, 14:59   #11
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
io do' ragione a ferdi ,finche' il topic non diventa scomodo perche' qualcuno alza i toni perche'spostare in eventi? dove un utente deve prima mandare una mail per rispondere ? e poi finisce che non lo fa tanto per non rompersi i maroni e quindi l'argomento scema
in reef cafe' ci sono spesso topic dove tutti si dicono di tutto eppure non vengono ne spostati ne chiusi
questo argomento ne va del nostro fututro, e fino ad ora
nessuno ha parlato di parti politiche
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-06-2011, 15:16   #12
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
ah naturalmente nesun fine polemico in quello che ho scritto,ma solo il mio modestissimo parere
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 15:29   #13
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
bè..dal tuo punto di vista..non hai torto.
Questa volta si tratta di acqua..che è necessaria ed indispensabile per la vita..privatizzandola andrebbero ad assegnare un bene dal valore infinito ad un ente..il che è inaccettabile per tutti, manca solo che affidino l'aria ad una azienda che ce la farà pagare al metro cubo..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 15:36   #14
Ferdi59
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
bè..dal tuo punto di vista..non hai torto.
Questa volta si tratta di acqua..che è necessaria ed indispensabile per la vita..privatizzandola andrebbero ad assegnare un bene dal valore infinito ad un ente..il che è inaccettabile per tutti, manca solo che affidino l'aria ad una azienda che ce la farà pagare al metro cubo..
Hypa, ma a chi stai rispondendo?
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 15:36   #15
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ferdi ho usato il singolare, ma intendo dire che avete ragione, certe cose non dovrebbero mai essere tenute nascoste o messe in un angolo.

ahhaahahaah ho appena visto una cosa che mi ha fatto scompisciare..non è del tutto inerente all'argomento, ma in un certo senso può entrarci..ve la posto, poi decideranno se toglierla in caso fosse inadeguata o di cattivo gusto..
Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
Fai la cacca in una mano e poi datti una sberlaaaa......
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.

Ultima modifica di Hypa; 04-06-2011 alle ore 15:39. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 15:47   #16
Ferdi59
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Ferdi ho usato il singolare, ma intendo dire che avete ragione, certe cose non dovrebbero mai essere tenute nascoste o messe in un angolo.

ahhaahahaah ho appena visto una cosa che mi ha fatto scompisciare..non è del tutto inerente all'argomento, ma in un certo senso può entrarci..ve la posto, poi decideranno se toglierla in caso fosse inadeguata o di cattivo gusto..
Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
Fai la cacca in una mano e poi datti una sberlaaaa......
Da questo mi dissocio totalmente! Facciamo fare ai bambini... i bambini. Piuttosto, impegniamoci a tutelare il loro futuro.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 15:55   #17
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
è vero quel che dici, ma in fondo quei bimbi, (voci della verità) si son divertiti a cantare la canzoncina, e mi fanno troppo ridere quando cantano "faccia di merda"
Comunque per tornare sulla via del filo e del palo, sono dell'idea che sarebbe bello informare prima di tutto gli anziani, che , confusi dal "si" e dal "no" esprimono una preferenza che si rivela inconsapevolmente il contrario di quello che avrebbero voluto votare.
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 16:00   #18
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Giustissimo bravo Hypa!!!!
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 16:00   #19
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
tra l'altro un'altra cosa vergognosa è che abbiano totalmente smesso di parlare del giappone...e per quel poco che ne hanno parlato, hanno dipinto un olocausto nucleare, come lo scoppio di un chicco di mais in pop corn..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
Giustissimo bravo Hypa!!!!
Emanuele, lo dico perchè anch'io la prima volta che dovetti votare rimasi confuso da questo "vota SI per dire NO" e viceversa.. caxxo ma fammi scrivere no per dire no e si per dire si...ma lo fanno con il preciso intento di confondere, con premeditazione e studio, proprio perchè a votare sono per la maggior parte anziani (anche perchè l'italia è composta per la maggior parte di anziani) e se manipolati nella giusta maniera riescono sempre a fargli votare ciò che vogliono.
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.

Ultima modifica di Hypa; 04-06-2011 alle ore 16:05. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 16:11   #20
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
..... un' altra cosa... non so se hai visto che (almeno a Roma) ci sono solo CARTELLONI CON SCRITTO VOTA SI perchè quelli che sostengono il no (di politici non di votanti, ognuno ha il diritto di esprimere il loro parere!) contano sul fatto che il referendum è nullo se non si raggiunge il 50% + 1 quindi il mio appello è....
QUALSIASI SIA LA VOSTRA SCELTA ANDATE A VOTARE
se effettivamente si raggiunge il 50 % + 1 e poi vincono i no, allora vuol dire che il popolo vuole questo e .... pace
se invece il referendum è nullo perchè non hanno votato abbastanza persone.... allora veramente siami in un paese vergognoso (per non dire peggio)... io e la mia famiglia emigriamo all'estero (non è uno scherzo eh) -04
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
filo , mah , palo , vede

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22038 seconds with 12 queries