Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Matteo, tanto anche se ha le turbe, non basta metterla a bagno per sistemarla...
Significherebbe che la vasca ha qualcosa che non va, cosa che si sa già, visto che ha due millepora che sono conciate male...
IMO si intende...
ecco le foto, speravo di fare meglio ma rende l' idea. Si è ammalata quando avevo la skimmer e la vasca era un disastro. Poi è rimasta così, saranno più di sei mesi. L' altra, che non ho fotografato, è esattamente nelle stesse condizioni.
però Matteo, proprio su prostrata e millepora ho avuto la prova più volte... così come su altri animali... probabilmente quando sono talmente malconce non ce la fanno a riprendersi spontaneamente, quello può darsi, ma il bagno non so se riesca ugualmente a salvarle...
mi intrometto un'attimo ......
le foto sono simili ad una millepora che ho anche io quando è disturbata e i polipi sono retratti
la prostrata è un tipo di millepora ?