Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella...poi se in futuro ti servirà più luce (ma non credo) puoi aggiungere se ti serve di meno puoi togliere o mettere una lastra di vetro opaco nei punti che vuoi in penombra...
si proprio così inoltre ma non vorrei sbagliarmi e dire covolate mi pare che esistano lampade hqi con attacco delle normali lampadine...quindi se dovesse servire luce differente per cambio allestimento acquario potrò utilizzare sempre questa plafo
sono con attacco e40 a vite..esisto le 250w e 400w...però serve tutt'altra robba per eccenderle...e costi maggiori..penso anche che l'attacco non sia proprio identico...però non so dirti con sicurezza..
ciao
che servisse altra roba per accenderlo lo sapevo ma x l'attacco non sò le ho viste su internet quindi non ti sò dire se è il normale attacco a vite cmq l'ipotesi di utilizzare lampade hqi per ora non la prendo in considerazione dato che in vasca non immetterò organismi che hanno bisogno di luci potenti
per il mio attendo metà marzo perche ora vado in montagna e mi pare inutile allestirlo cmq in bocca al lupo anche a te poi ci invieremo le foto a lavoro fatto