|
Originariamente inviata da fred94
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Anche perché il tislegorn inizia dai 35 metri se non ricordo male..con l'open non puoi.. Vai a tiran e ras mohamed ti rifai gli occhi per i prossimi 20 anni!!
|
no..il Thistlegorm inizia a -16 mt fino ad una profondità massima all'elica su fondo sabbioso di -33 mt..e spesso lo fanno fare tranquillamente anche con il solo Open..naturalmente non come prima immersione con quel Dive..devono comunque capire come ti comporti sott'acqua..
in ogni caso..fai quel relitto che è a mio parere uno dei più belli al mondo.
|
...e queste sono le cose che mi fanno imbestialire di quei diving...ci vuole tempo, tante immersioni e...qualche brutto spavento per imparare come si deve! Faccio la guida da 14 anni, e mi sono proprio stufato di salvare la pelle di chi ha troppa fretta!!! Esperienza, quella ci vuole, e arriva solo facendo tante immersioni...e se vuoi un consiglio, prova qualche volta anche il lago: è buio, freddo e spesso non si vede un'accidente: le condizioni migliori per mettersi un po' in difficoltà e trarne profitto. Per il Mar Rosso, concordo con quello che hanno detto in molti: la parte più bella è nei primi 20 metri, c'è da rifarsi gli occhi!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
-28-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fred94
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Anche perché il tislegorn inizia dai 35 metri se non ricordo male..con l'open non puoi.. Vai a tiran e ras mohamed ti rifai gli occhi per i prossimi 20 anni!!
|
no..il Thistlegorm inizia a -16 mt fino ad una profondità massima all'elica su fondo sabbioso di -33 mt..e spesso lo fanno fare tranquillamente anche con il solo Open..naturalmente non come prima immersione con quel Dive..devono comunque capire come ti comporti sott'acqua..
in ogni caso..fai quel relitto che è a mio parere uno dei più belli al mondo.
|
vieni a trovarmi sulla Haven...

-28