allora le piante le ho già quelle ke ho scritto!
poi l'idea di metterlo dai finistroni appunto era solo un'idea ma infatti non lo volevo mettere per evitare problemi di alghe anke se qualcuno mi ha detto ke non sono i raggi del sole ke fanno crescere le alghe,secondo me risposta errata! infatti voi mi avete dato anke la risposta raggi=alghe.
Quindi ritorno al punto dove avevo intenzione di metterlo prima, luce c'è nè ma in quantità giusta per le piante ma non per le alghe poi alle piante li dò una mano con la luce dell'acquario con i suoi neon! Anke se stavo pensando di fare un bel impianto di led per simulare il tramonto e l'alba (fratello elettricita) quindi direi che se dovessi mettere i led sarebbe già un passo in più!
Ma adesso i led accantoniamoli un'attimo intanto voglio prima partire dal fondo in tutte e due i sensi
scelta fertilizzante da come ho caqpito ADA và bene ma se c'è qualcosa di più adatto fatemi sapere....sono qui per imparare
seconda cosa CO2 da mettere? e quale impianto?
ho chiesto al negoziante e mi ha fatto vedere un apparecchio di co2 della tetra se non vado errato a 12€ +la bomboletta da 2kg
me ne ha fatto vedere un'altro della sera che và a pastiglie,ma sinceramente le pastiglie di co2 non mi hanno convinto affatto!
voi ke dite?