mosca, ma che ragionamento fai?! Come si fa a paragonare 300kg di persone con 900kg di vasche? Ho seri dubbi che le persone stiamo nello stesso punto 24h al giorno, al contrario delle vasche che mi auguro per te lascerai li per anni?!
Scatto88 ti ha dato delle risposte più che logiche, solitamente quando si apre un post per chiedere consigli si ascolta quello che viene detto e poi sta a te decidere cosa fare, cosa lo apri a fare un topic se poi ribatti a tutti i consigli che ti vengono detto?!
Non tutte le case sono uguali, come materiali, come costruzione ecc, come si fa a dirti si falle no non farle, ti è stato detto la cosa più logica da fare, un sopralluogo da un esperto..
Comunque sia l'appartamento è tuo, vuoi mettere 2 vasche da 900kg al 3 piano senza avere sotto neanche una trave portante? Buon per te, almeno cerca di metterle su un muro perimetrale della casa, (questo è un consiglio), sennò mettili in mezzo che a noi non cambia nulla!
Io ho una vasca da 12 quintali, ho ben pensato di metterla su un muro portante della casa e di puntellare la soletta da sotto visto che avevo la possibilità di farlo, ma visto che sei convinto che mettere quel peso non abbia nessuno conseguenza falle e basta, io dormo lo stesso la notte