Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Nè pesci ne paguro...solo le lumache le ho viste burcare sopra il luogo del delitto...ma nn so se erano già state mangiate e "passavano di lì x caso"...
secondo me sono granchietti...
Io pure pensavo di non averne più... ma 3 settimane fa ho notato una bella muta da almeno 4 cm... e casualità nelle vicinanze della muta mi è sparito un pezzetto piccolissimo di xenia appena messa...
ho avuto lo stesso problema dopo vari avvistamenti notturni il colpevole era un bel granchio peluche giallo di 4 cm che non avevo mai visto in 2 anni e per prenderlo ho fatto una settimana di avvistamenti con retino nassa e perfino forchettone alla fine lo tirato su con tutta la roccia e adesso e in sump
a me è successo proprio oggi, al rientro dal lavoro, vado a dare da mangiare al pesce, e noto che manca una talea intera di xenia, alta almeno 5 centimetri, rasa al suolo. E' possibile che sia il gamberetto? ma fino a ieri nn la notava neanche