Ho visto un documentario qualche giorno fa in cui veniva ripresa la vita di un leopardo femmina, una cosa stupenda, praticamente un cameraman ha seguito e ripreso per 17 anni questo leopardo..tutto concentrato in un'ora e mezza di video, nelle ultime fasi del documentario sono rimasto male di quanto fosse invecchiato il cameraman e di quanto poco peso diamo, noi che guardiamo, al lavoro che queste persone dedicano al riprendere la vita degli animali..questo tipo ci è invecchiato, ed il leopardo era tanto abituato alla sua presenza, anche se sfuggevole e quasi mai invasiva, ed il cameraman era tanto affezionato a quell'essere che si era istaurato uno strano legame, tanto che alla fine lui si sdraia vicino a lei..veramente bellissimo..
Quando non trova più la sua piccola,quella cucciola che aveva visto nascere, mi veniva da piangere..
|