Il Mirabello della serie "30 litri" e' costosetto tutto sommato che ne dici luca?

gli consigliamo al nostro amico se lo trova della MB acquari e' un 40 lt 46x40x30 ha un illuminazione da 24W le piante di crescono che benissimo, ha un filtro biologico a scomparti (a percolazione) che non ti ruba spazio nell acquario e almeno ci puo mettere qualche pesciolino (piccolo mi raccomando) io l'ho trovato a 67 euro completo di tutto compreso led blu per illuminazione notturna!!!. Dentro quei filtri incorporati hai la possibilita di metterci la torba e ti servira senz'altro!specie se vuoi tenere delle minirasbore come faccio io per controllare e abbassare il PH ma anche per "nutrire" le piante.
La manutenzione e ridotta, il niagara ad esempio comporta manutenzione frequente....
Alternative ti consiglio :
-XCUBE 40 della Wave sempre un "40 litri" costa attorno ai 100 euro a ROma
e' molto bello e dotato di potente illuminazione a 26W
- se poi non hai problemi di spazio ci sono anche dei 50 litri dell'acquatlantis che stanno sotto la quota 100 euro.
ESPERIENZA PERSONALE: avevo acquistato 3 anni fa un Mirage 43 da 25 litri per risparmiare...mai fare il mio errore per pochi euro in piu hai un acquario decisamente migliore e piu spazioso, in 25 litri i pesci anche se piccoli stanno male!