|
Originariamente inviata da geometra
|
Maurizio, ti devo venire a trovare cosi mi faccio qualche taleuccia e magari facciamo anche qualche foto decente....
|
azzo un superfotografo che viene a trovarmi? non vedo l'ora ti faccio sapere io perchè dovrebbero scendere algra grosti mauri cocis e lollo sono stato sabato da loro sono da sballoooooo tu non immagini come sono fissati per l'acquariologia parlano solo di quello
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA
|
Sei un monellaccio perche hai una vasca favolosa ti invidio ma sono molto contenta per te perche ai un cuore doro appena mi arriva ti faccio una foto ciao e grazie per una nonna sei un ragazzo giovane e sinciero e monellacio ciao
ANNO RAGIONER TUTTI CHE BISOGNA VENIRE GIU DA TE CON LE FORBICI E STUPENDA CIAO
|
grazie nonna non è che son tanto giovane ho 51 anni comunque ti ho mandato un taleone fammi sapere
|
Originariamente inviata da PIPPO5
|
complimenti.....molto bella
Sbaglio o ti piacciono gli acanthuridi???
|
grazie si mi piacciono ma è stata anche una scelta per le alghe ecc la mia vaschetta non ha un filo di alghe di qualsiasi genere
|
Originariamente inviata da ZON
|
io vado un po fuori dal coro e noto che e' un po scura....sicuramente le foto ci mettono del loro ma dovresti pensare a schiarire un po i tessuti..cosi' tiri fuori ancora piu colore.
|
hai ragione ho appena rincominciato con xaqua e spero di continuare (ho poco tempo mi alzo alle 04,30 e vado a dormire alle 22,30 ho il doppio lavoro