Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sa che terro' cosi com'è....20/min.La scheda excel di acquaportal dice che l'ideale sarebbero 36/min.E' attendibile???
Grazie paolo ma credo che non mi sevira'
Grazie a tutti x le risposte!
Mi sa che terro' cosi com'è....20/min.La scheda excel di acquaportal dice che l'ideale sarebbero 36/min.E' attendibile???
Grazie paolo ma credo che non mi sevira'
Grazie a tutti x le risposte!
non è molto precisa anche perché dipende dalla grandezza delle bolle e dal metodo di diffusione. misura kh e ph e guarda su una delel tante tabelle, non è precisissimo nemmeno così ma meglio.
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
dipende anche dalla quantità di pesci, dalla loro grandezza, e dalle piante.
Mi sembra assurdo paragonare un acquario ad un altro solo in litraggio per il numero di bolle.. ci son troppe varianti: quantità e tipo di piante, pesci, kh, ecc.. (anch'io ho il rio300 ma erogo anche 50/60 bolle al minuto..) molto più semplice e sicuro controllare una tabella ph/kh