Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok grazie
sfogliando siti di lampade ho trovato anche delle risparmio energetiche con 600k .....vanno bene uguale?
Penso tu volessi dire 6000k non 600k si possono andare bene, ti posso assicurare che se vai in un negozio di elettro forniture e chiedi li trovi, altrimenti se ti trovi più comodo ordinado via internet...
Ciao posseggo un Juwel trigon 350, ho acquistato una plafoniera elos planet2 da 250 w, non so ancora se ho fatto bene, visto il continuo evaporare d'acqua, vorrei tornare indietro, rimettere il coperchio all'acquario, con i suoi porta lampada originali sostituendo i neon da t8 a t5, non so su che gradazione orientarmi, ma soprattutto, posso comprarli da un elettroforniture o devo farmi prelevare il sangue un altra volta?
Apri il numero 5 fluorescenti lineari, apri lineari tl5, con il cerchietto rosso cerca il wattaggio desiderato (24w?) e leggi le caratteristiche ce ne sono 2 una con resa 8 e una 9 ma sempre 6500K, vedi tu.
Esserci ci sono... visto che non le trovi vai in un negozio di elettroforniture e le ordini tramite loro, gli dici una 865 da x watt, io ho fatto cosi, se sei fortunato le hanno già in negozio.