|
Originariamente inviata da marcobee
|
Io avevo un Pico Hydor nel mio 15l in camera e mi dava fastidio, per ovviare al problema ho tolto proprio il filtro dalla vaschetta. Hai provato in un centro Fortesan? Io ho preso lì la mia vaschetta, non sarà la più rifinita in commercio ma fa il suo dovere.
|
Il 12 lt è del fortesan, ma le altre vasche non van bene, anche il piccolo 20lt che hanno loro ha il lato più lungo di quanto servirebbe a me.. uscirebbe proprio dal comodino.. è il primo posto dove sono andata..
|
Originariamente inviata da vendita
|
@Misato: il Rio300 l'ho comprato online anche se ero molto dubbioso.. e' arrivato integro e imballato benissimo (ovviamente sopra un bancale). Se proprio internet ti sta "antipatica" mi sa che fai prima a prendere le pagine gialle e chiamare negozio per negozio e vai a colpo sicuro; a memoria ci sono 2 negozi a Savona (oltre a quello presente all'Ipercoop), 1 ad Albissola marina, 1 ad Alassio. Su Genova ce ne sono un sacco quindi non li scrivo nemmeno 
@marcobee: ciao, mi fa piacere leggerti! tutto bene gli endler? le tue plano si sono moltiplicate! -05
|
Internet io lo adoro, ci compro davvero la qualunque (persino la mia macchina per cucire che uso per lavoro) ma per gli acquari ho davvero il timore che mi arrivino distrutti..
Al negozio dell'iper ho guardato, e nada, di piccolo hanno solo l'askoll fluval che mi fa... ehm.. evacuare

In uno dei due negozi a SV hanno se non erro solo i wave che però non hanno il coperchio e nell'altro sono anni e anni che non vado perchè è in un punto scomodissimo e non riesco mai e dico MAI a trovare un buco dove infilare la macchina..
Ad Alassio ci sono andata da poco e in esposizione non mi sembra di averne visti.
Mi manca invece Albissola e tutti quelli di Genova perchè non la conosco benissimo (col mio fidanzato di solito andiamo o all'ikea o alla fiumara)