|
Originariamente inviata da emilio 61
|
x robby: so da me che posso benissimo usare integratori tipo A+b ma cosi la vasca diventa molto piu autonoma.per quanto riguarda l idea di staccare il reattore ti informo che prima dell avvio mi consumava circa 20 mg.di CA ogni 2 giorni e dovevo integrare a giorni alterni calcio della tropic.Se ho montato un reattore è solo per far si di non stare ad integrare tutti i giorno rendendomi la vita impossibile.
x benny : permettimi una domanda ,se escludiamo lampade hqi ,in che modo potrei aumentare la luce dal momento che la plafo copre esattamente tutta la superfice della vasca.
------------------------------------------------------------------------
non me ne volete per la precisazione ,ma gradirei risposte costruttiveal fine di convincermi a non smontare il reattore.grazie
|
Mi dispiace che ci sei rimasto male con la mia risposta e non ti sei sentito dire quello che volevi tu ma è come ti ho detto io. Si sa che la gestione di una vasca con il reattore è molto più semplice e ti eviti di dover dosare il preparato giornalmente. Il reattore di calcio va bene in vasche in genere un po più grandi della tua proprio per una questione di taratura che è più agevole anche in virtù del fatto che reattori piccini validi ce ne sono pochi.
Comunque il presupposto fondamentale per montare un reattore di calcio è avere consumo in vasca, se non c'è l'hai è solo una immensa rottura di p***e.