Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
eh per il gh devo, purtroppo, ancora comprare il test, appena ho tempo lo faccio.
secondo me aveva qualcosa già da quando l'ho comprata.. perchè gli altri stanno tutti bene.
qualcuno sa rispondermi per la questione CIBO?
grazie
è molto debilitata, classico guppy impestato molto probabilmente destinato a schiattare.
non averne a male, sintomi evidenti non ce ne sono anche se è evidente da quello che hai descritto: poca appetibilità, pinne chiuse, abbastanza magro e purtroppo avviene molto (troppo) spesso che vengano venduti guppy ed in generale poecilidi messi malissimo a livello sanitario
io ho finalmente trovato un negozio, e non so se tutti lo fanno, che mi da un periodo di garanzia su flora e fauna che acquisto da loro. dopo vari episodi di sciacallaggio ho trovato qno serio (ho subito un giusto 3° grado) e che ama il suo lavoro e i suoi ospiti.