Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ora non mi rimane che inserire qualche wurde per eliminare un paio di aiptasie ed aumentare il fotoperiodo...
Ragazzi ho grossa difficoltà a regolare lo schiumatoio un Deltec TC 1655 doppia pompa mi impazzisce spesso o straborda o va troppo giù e' normale in questa fase??
bella rocciata hai lasciato molto spazio sul fondo per gli lps?
io ho il tc 2555 ed è impressionante quanto e facile regolarlo forse è la pompa che non va che pompa hai messo!!!!!!!!!!!
Ho messo una ehiem compact 2000 dici devo agire sul flusso?
il livello dell' acqua non dovrebbe influire troppo su questo schiumatoio essendo doppia pompa corretto?
Si come ripeto cervavo un layout arioso pochi pezzi importanti come sps e vari lps =)
la pompa è giusta se ne hai un altra a casa anche piu piccolo prova a montarla
potrebbe essere che il rotore della pompa non è in asse e quando gira bene sbicchieta perchè c'è troppo flusso mentre quando tocca la plastica ti fa scendere il livello drasticamente tirala fuori dall' acqua e senti se fa rumore come se grattasse
Qualche aggiornamento... guardate tutto sul blog =)
Per cause di forza maggiore ho dovuto appoggiare gli animali.....
Pero li ho trattati bene ho preso uno skimmer seri =)