Ragazzi, se ci si vuole confrontare e migliorasi a vicenda bisogna spiegarsi per bene, non con 2 parole buttate li e poi ciao.
Caro Giordano sarò anche un rompi balle ma non hai ancora detto nulla con che cosa sei partito, che cosa hai usato e che tempi di maturazione hai avuto. Se parti con un argomento e durante la discussione ti vengono chieste delle infomazioni su come hai agito, o rispondi o non sei serio...(è una mia opinione e quindi opinabile) poi puoi anche dire lasciate stare che mi sono arrangiato e va pure bene, però come gruppo non si cresce molto e pertanto non ti aspettare informazione per il futuro. Resta tutto chiuso e finisce lì...
Matteo, ti riferivi ai miei 5 giorni di maturazione per il fito? Io ho scritto quanto segue:
"Con un reattore simile, dopo 4-5 giorni al massimo io raccolgo. Poi aspetto alcuni giorni prima di usarlo."
Quindi dopo 4-5 giorni per me è maturo e lo utilizzo dopo alcuni giorni. Quindi aspetto un pò. Se non ricordo male Grostik dice che il fertilizzante per il fito si esaurisce dopo 7 giorni.
Anche per te (scusa se continuo ad insistere come rompi balle) vale il discorso che è meglio perdere 2 parole in più per chiarire l'argomento.
Mi sembra di averti chiesto qualcosa tipo " E quando è scuro, non è pronto? Cosa gli manca? Che consumi tutto il fertilizzante? "
Oppure "Per eliminare i piccoli animaletti (che se li lasci ti mangiano il fito come ti ha detto Grostik) non si potrebbe filtrare il tutto con setaccio molto fine, per esempio 20 - 30 micrometri?"
Ti chiedo scusa, ma con la tua domanda non mi sembra di aver trovato risposta alla mia domanda...
Sparo troppe *******? Oppure prima di parlare devo leggere qualche manuale?
|