allora.. grazie ad entrambi e soppratutto a
THE ALEX non solo perchè mi ha capita ma anche perchè mi è stato anche piu utile!!

allora il ph si è stabilizzato... e ora sono piu tranquilla!!!
per quanto riguarda il caro
staus:
quando ho deciso di prendere i discus avevo intenzione di metterli nel acquario da 200lt che è fermo da 1 anno in cantina!!!! vista che i discus sono arrivati prima che me lo aspettassi (regalo del mio moroso

) ho dovuto accontentarmi del 120lt regalando 3 pesci,spostando i guppy nel 50lt che ho comprato x loro qua su ap e mettere la guppy incinta nel 20lt che mi sono pure comprata nel fratempo visto che mi dispiaceva preparare la pappa x gli altri come gia capitato...infatti oggi pomeriggio la mia guppy ha partorito quasi 60 avannotti...
cosa voglio dire con tutto questo??? che in un mese ho messo su 3 acquari (+quello da 30lt delle tartarughe e fanno quattro) e soppratutto come immagini spendendo tutto il mio stipendio solo x loro... -53
adesso capisci perchè?? nn sono un imbecile che ha deciso di farsi un vizio e tenere i pesci in gambia uno attaccato all'altro!!!
allora il mese prossimo metto su il 200lt x i discus e così stanno piu comodi finchè nn crescono...

scusate dello sfogo ma dovevo spiegarmi... buonaserata a tutti e grazie