|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Matteo91,siamo su un forum e ci sono tante persone diverse con esperienze e pareri diversi.Nell' articolo da te citato si descrive l'allevamento,ovvero la riproduzione.
Io mi riferivo alla vita in natura.In natura dove vivono i Neon non hai una temperatura cosi tanto bassa.
Anche se in certi casi una temperatura cosi bassa faccia riprodurre alcune coppie di Neon,secondo la loro esigenza naturale non è!
|
ma la discordanza di pareri la capisco perfettamente. è normale..
però se riusciste a mettervi nei panni di un inesperto rimarreste sicuramente disorientati anche voi.
se trovo un articolo su AP con scritto "nozioni base" per me quella diventa la realtà delle cose.
sentirsi poi dire tutt'altro potrebbe essere molto confusionario..non credo sia costruttivo ne per il neofita ne per il forum..
|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
|
Nell' articolo da te citato si descrive l'allevamento,ovvero la riproduzione.
|
rileggendo mi pare si sia fatta una distinzione tra le due cose, essendo anche i valori dell'acqua diversa..è stato anche aggiunto che temperature troppo alte accellerano il metabolismo diminuendo l'aspettativa di vita..
non sto dicendo che tu (non tu personalmente, mi riferisco al pensiero un pò diverso

) hai torto e lui ha ragione. dico solo che una cosa scritta su un articolo, per un neofita o almeno per me, potrebbe avere più rilevanza.
ma nessuno che alleva i neon ha voglia di creare una scheda su acquabase per loro?
grazie per l'attenzione..