Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-01-2006, 15:32   #11
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Leggendo i post lo avevo immagginato ma non ero sicuro.
Grazie
dodarocs non è in linea  

Vecchio 21-01-2006, 16:00   #12
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Si,ma scusa se hai trovato a meno da un'altra parte perche' non l'hai preso di la?

....si sa che e' una pubblicita' in piu' quella li....
Vecchio 21-01-2006, 16:00   #13
lonza70
Ciclide

Feedback 0/0%

e a me che sembravano tanto seri

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 18:24   #14
theciri
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Io ci andrei piano a fare i nomi , meglio che lo faccia tenkan.
A me comunque è successa la stessa cosa con th...er -04
Stream kit ts07 220€ su A.S.
Mando una mail e poi telefono. 15gg fa....... mi dicono che devono sentire la tunze e risponderanno alla mia mail..........+ sentiti.
Su 3 ordini due sono arrivati con tempi + che doppi rispetto a quelli pubblicizzati.
Il primo per colpa del corriere che ha distrutto il pacco ( e l'ha rispedito al mittente senza consegnarmelo)
Penso alla mia solita sfiga quello stesso corriere consegna in azienda settimanalmente e mai un problema.....
Il terzo ordine perchè benchè fosse stato accettato, l'articolo non era disponibile
In entrambi i casi non ho mai ricevuto nessuna comunicazione, sono sempre stato io a telefonare.
Morale: sarò stato sfortunato però io da loro non ordino più -04 -04 -04 -04
Vecchio 21-01-2006, 19:02   #15
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Originariamente inviata da gnolivr79
Si,ma scusa se hai trovato a meno da un'altra parte perche' non l'hai preso di la?
semplicemente perche' dovevo ordinare altri prodotti che solo loro hanno o sui quali hanno prezzi migliori.

e pensare che in un centro commerciale che ho dietro casa, se gli dimostri che qcun altro vende un prodotto che hai comprato da loro a meno, loro ti rimborsano la differenza PER DIECI !

di certo hanno perso un ordine da 500 euro ed un cliente per il futuro (oltre ala figura di cacca pubbilica)

tenkan
tenkan non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 22:19   #16
gorky
Plancton

Città: Milano
Azienda: The Reefer
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

Massimo, a volte sbagliamo o ritardiamo, non pretendiamo di essere perfetti, cerchiamo comunque di essere sempre corretti.
Che tu ci creda o no, il tuo primo ordine è stato distrutto dal corriere (i riflettori sono delicati)...e non puoi avere idea di quante volte succeda.
Il tuo secondo ordine è stato evaso in tre giorni.
Il terzo conteneva un accessorio Limulus, essendo un sistema molto articolato e complesso, non sempre abbiamo tutto in magazzino.
Per quanto riguarda le tue mail, ad una sui refrattometri abbiamo risposto immediatamente.
Ci scusiamo se hai chiesto altre informazioni e non hai ottenuto risposta.
Purtroppo ci sono dei periodi in cui non riusciamo a rispettare i tempi di consegna (spesso per problemi di fornitori), gennaio è uno di questi, vorremmo ringrazire tutti i clienti che stanno avendo pazienza.
Per una nostra scelta non interveniamo mai nelle discussioni sul forum, ma questa volta siamo stati chiamati direttamente in causa. Speriamo quindi che i moderatori ci perdoneranno per questo intervento.
gorky non è in linea  
Vecchio 22-01-2006, 00:26   #17
red105
Ciclide

Città: Chioggia (VE)
Feedback 0/0%

Quote:
Massimo, a volte sbagliamo o ritardiamo, non pretendiamo di essere perfetti, cerchiamo comunque di essere sempre corretti.
Che tu ci creda o no, il tuo primo ordine è stato distrutto dal corriere (i riflettori sono delicati)...e non puoi avere idea di quante volte succeda.
Il tuo secondo ordine è stato evaso in tre giorni.
Il terzo conteneva un accessorio Limulus, essendo un sistema molto articolato e complesso, non sempre abbiamo tutto in magazzino.
Per quanto riguarda le tue mail, ad una sui refrattometri abbiamo risposto immediatamente.
Ci scusiamo se hai chiesto altre informazioni e non hai ottenuto risposta.
Purtroppo ci sono dei periodi in cui non riusciamo a rispettare i tempi di consegna (spesso per problemi di fornitori), gennaio è uno di questi, vorremmo ringrazire tutti i clienti che stanno avendo pazienza.
Per una nostra scelta non interveniamo mai nelle discussioni sul forum, ma questa volta siamo stati chiamati direttamente in causa. Speriamo quindi che i moderatori ci perdoneranno per questo intervento.
vi capisco non è facile
red105 non è in linea  
Vecchio 22-01-2006, 00:54   #18
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

the reefer.......visto 1 volta ed è stato l'unico negoziante che ha avuto la pazienza di fermarsi 1 ora e 1/2 a spiegarmi da cima a fondo come poter fare il mio futoro acquario......vi assicuro l'unico......gli altri negozianti visitati cercavano di vendere e basta.

grazie andrea ci vediamo presto x l'allestimento
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 22-01-2006, 01:21   #19
Mark®
Ciclide

Città: San Donà di Piave
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mark®

Fino ad ora ho acquistato da tre siti,il migliore per cortesia e serietà è stato The Reefer
Mark® non è in linea  
Vecchio 22-01-2006, 11:23   #20
theciri
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Sia chiaro che non ho nessun astio verso thereefer, ho semplicemente esposto la mia esperienza. Cosa credo utile per migliorare il servizio.
Solo per precisare l'ordine "distrutto" era quello con la pompa e rifrattometro ( a cui sinceramente non ho ricevuto risposta)

Andrea, ho anch'io una piccola azienda da gestire quindi capisco benissimo quali problemi possono insorgere...... però ho anche il mio bel caratterino e su certe cose sono intransigente ! Una mail per comunicare (NON dico scusarsi) un ritardo è una piccola cosa che fa grande un servizio

Per "par condicio" ti dico che il tuo sito me l'ha consigliato un amico che ordina da te regolarmente e senza intoppi.

Tag
online , scorretto , segnalazione , sito , vendita