ho visto che mi hai consigliato di leggere sul forum l'ho fatto...a dir la verità ho cercato anche altrove e ho trovato anche questo link breve ma interessante
http://www.tropicalfish.it/livefood/html/pesci.htm
mi sono letto gli articoli sull'argomento ma non riesco a capire alcune cose...e mi piacerebbe ricevere consigli fondamentali...ad esempio una "scaletta" sul da farsi così da avere le idee piu chiare...
cmq vi inizio a spiegare così poi mi potrete consigliare in seguito...
ho una vecchia sump da utilizzare come vaschetta per la crescita dei pescetti....una cosa come 30x30x30....
foglio di carta bianco sotto vetri oscurati e una lampada quelle per il risparmio energetico e qui ci siamo credo....
per fare un rettore di fito:
inizio con una bottiglia da 2 litri areatore e termoriscaldatore a 20 gradi....luce bianca accesa per un minimo di 16 ore....fin qui ci sono!!!!
acqua??bene quella del rubinetto....cosa metto all'inizio??quel prodotto della tunze che sarebbe una "parodia" di fito???lo posso utilizzare per far sviluppare prima il fito??o dico l'ennesima *******??per quanto riguarda i rotiferi sono necessari anche loro o può bastare del buon fito?