Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho 2 flavescens in vasca piccolini.....2 settimane fa ho inserito il crisurus...............non ha passato le 12 ore che l'hanno devastato...........
ma dai Matteo non ci credo puo essere perche ne hai 2 di flavescens
io ho 2 flavescens in vasca piccolini.....2 settimane fa ho inserito il crisurus...............non ha passato le 12 ore che l'hanno devastato...........
ma dai Matteo non ci credo puo essere perche ne hai 2 di flavescens
io li ho da un bel po senza nessun problema
tu avevi messo prima il labride o il flavesces ?
il flavescens prima ,poi il primo labride(suicidato)ora da almeno 18 mesi l'altro e tutt'ora convivono pacificamente
bè l'ho avuti anche io ma il flavescens c'era già (grossetto) e l'altro molto più piccolo... non lo guardava neanche.. poi purtroppo il labride è saltato.
Di solito il flavescens si occupa di pesci di taglia simile il mio comunque non è mai stato troppo aggressivo
il mio come vedete dalla foto e enorme e non ho mai notato nessun segno di aggressività verso nessun pesce,poi come sempre va a culo magari trovi il pesce stronzo che ti fa un sacco di danni
il labride oggi è morto , non lo vedevo da un po , appena usciva era attaccato dal flavescens e alla fine l'ha fatto fuori , i nudibranchi ringraziano .